Cartoon Cake … La torta per gli amanti dei cartoni animati!

Finalmente è arrivata una richiesta per una torta a tema “cartoni animati”. In realtà la prima richiesta era per una creazione a tema “Cristina D’Avena”…. ma poi è venuto naturale farla a tema cartoni animati!
Domenico, il ragazzo che me l’ha chiesta, non mi ha dato nessun vincolo dicendomi “ti lascio carta bianca”! A volte però è molto difficile cercare di immaginarsi cosa potrebbe piacere o meno all’altra persona.
Di certo però sapevo che avrei messo qualcosa su Sailor Moon… e così è stato. Mi sono messo subito all’opera per studiare e creare una delle più belle spille di Sailor Moon perchè volevo fosse l’elemento principale della torta.
Da Domenico mi è arrivato un suggerimento riguardante Dragon Ball, e così ho creato tre sfere del Drago.
Dopo un giorno di lavoro mi è salita un po’ di malinconia e allora ho fortemente voluto mettere un elemento che ricordasse un cartone animato si moderno ma allo stesso tempo dal sapore retrò. Ho optato per “Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare“. Quanti bei ricordi.
E i Pokemon ? Cavolo è vero non posso non mettere una sfera pokè. E così ho fatto.

Il bordo basso della torta è una serie infinita di nastri bianchi a richiamo di quelli che compaiono durante tutte le trasformazioni della nostra beniamina e amata Sailor Moon!

Le foto sono disponibili sia sul sito sia sulla mia pagina ufficiale Facebook!

Galleria di foto (Pagina 7 e pagina 8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.