Corso Modeling – Milano – Diario

Partenza per Milano alle ore 12 da Parma. Il corso si terrà all’interno dello spazio dedicato al cakedesign nella rassegna “Fiera dell’artigiano”.
Ovviamente sono l’unico uomo e siamo più di 10 persone. L’insegnante è splendida: minuta, sorridente e carichissima…..oltre che giovane !
Il primo corso è sul modeling più avanzato e ci dedichiamo alla creazione di volti, teste, braccia, gambe, piedi, corpi… si insomma una puntata di Grey’s Anatomy. Ma che fatica fare i dettagli delle narici!

Il secondo corso è dedicato alla creazione di un sacco pieno di regali e non solo! Un ottima idea da utilizzare per ricoprire un bel panettone farcito e servirlo sulle nostre tavole a natale!
Un pacco regalo, un pacco regalo lungo che potrebbe essere il contenitore di una bottiglia di ottimo vino, qualche balocco, una signorina che spunta dal sacco e una buffa stella caduta dal cielo natalizio!

Un grazie speciale alla mitica cakedesigner “Barbie Lo Schiaccianoci” (un’altra amante della danza classica!) che mi ha seguito e consigliato in modo impeccabile, simpatico, preciso e produttivo!

Share Post :

More Posts