Buon Feste e qualche aggiornamento

Ciao a tutti! Il periodo di Natale è sempre così ricco di impegni ed appuntamenti da non permettermi di scrivere e seguire il sito come vorrei.
Ci sono tante novità che devo raccontarvi e tante torte e cupcakes che voglio farvi vedere.

Però prima di tutto vorrei farvi gli auguri di Natale e fine anno. E’ stato un 2012 ricco di tante cose, alcune belle e altre bellissime e alcune meno belle, ma tutte uniche! Vi auguro di potervi realizzare e sentirvi realizzati, perchè è in questo che si nasconde parte della felicità, secondo me. Come quando si mangia un cupcakes farcito e non lo si sa. Quando scopri il “dentro” ti senti felice. Investite sulla scoperta del vostro “dentro” e diventerete dei bellissimi dolcetti…. ops… no volevo dire che sarete felici!

Vi anticipo già che ci sono in cantiere due nuovi corsi: San Valentino e Carnevale ! Per le date e il programma ( spero di potervi annunciare piu avanti la novità !) vi consiglio di visitare il sito e di iscrivervi alla mia newsletter per rimanere sempre informati.

In questo periodo in cui ho scritto poco però non sono stato con le mani in mano… anzi… con le mani in pasta più del solito! Cupcakes per il bar “BorgoGallo” in centro a Parma, una torta di battesimo, i corsi di decorazione (seguiti e tenuti) e l’ultima fatica di questi giorni: la torta di Natale per un noto proshop all’interno di un golf Club della mia zona!
A breve le foto di tutto… promesso!

Gian Pietro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.